I vincitori dell’edizione 2015 del Trofeo “Città di Lugano”, messo in palio dal Curling Club Lugano domenica 13 marzo alla Resega, sono sempre loro: l’Apéro Team del Curling Club Chiasso (skip Athos Terzi, Patrik Waelti, Stefano Fiscalini e Fabio Renggli) si è aggiudicato il primo posto con tre vittorie contro Jass Hurricane di Sesto San Giovanni (skip Antonio Bozzi), Chiasso San Rodrigo (skip Paolo Pitton) ed all’ultimo turno contro Lugano Brancaleone (skip Davide Nettuno). Il team Chiassese riesce dunque a confermare il buon risultato dell’anno scorso e grazie alla differenza-ends l’ha spuntata contro l’altra squadra a punteggio pieno, il CC Ronco s/Ascona, che ha chiuso in seconda posizione. Al terzo posto si sono classificati gli amici di Wallisellen (skip Christian Schaller).

La migliore delle squadre luganesi è risultata essere il team Resegadüsc (skip Igor Zellweger, Giulio Clementi, Nuno Monteiro e l’alternate Giorgio Calvi), che ha chiuso in quarta posizione a pari merito con il secondo team del CC Chiasso, skippato da Mauro Frigerio. Più staccate le altre squadre luganesi: settimo posto per i Brancaleone, ottavo posto per i Kit Carson (skip Flavio Hengge, autori di una prestazione da incorniciare dopo il forfait – per malattia – del loro skip abituale, Rolf!), dodicesimo posto per i Mixed77 (skip Jürg Wernli) e tredicesimo posto per Lugano Fabione (skip Fabio Bettini).

Al team Resegadüsc è andato anche il 2° Trofeo CHC Business Solutions SA, messo in palio dal nostro sponsor principale, cui va il ringraziamento del Comitato Organizzatore per il generoso sostegno.

Il Curling Club Lugano da’ appuntamento a tutti all’edizione 2017!

> Classifica completa
Fotografie (sulla pagina Facebook del CC Lugano)