Sono aperte le iscrizioni alla dodicesima edizione dei Campionati Ticinesi di Curling, che si terranno nella splendida “Halle” di Flims (GR) sabato 21 e domenica 22 marzo 2020 e saranno organizzati – quest’anno – dal Curling Club Chiasso.
- Numero di squadre iscritte: NON è previsto alcun contingente per club: tutte le adesioni di squadre composte da giocatori iscritti alla FCT verranno prese in considerazione secondo il principio “first come, first served”. È obbligatoria la MemberCard o la Tournament MemberCard. Numero massimo di squadre: 24.
- Sono previsti
- Sabato: 3 turni di gioco da 6 Ends in 2 gruppi; a seguire una cena conviviale;
- Domenica: quarto turno per tutte le squadre (8 Ends) e a seguire finale chiusa (1° vs 2° e 3° vs 4°) e 5° turno per le migliori 12 classificate.
- Verranno premiate le prime 3 squadre dei CT
Il programma verrà rifinito una volta noto il numero di squadre partecipanti. Il costo di partecipazione è fissato come da decisione assembleare in CHF 280.00 per squadra.
Le squadre sono pregate di annunciarsi entro venerdì 20 dicembre; i dettagli sono stati inviati negli scorsi giorni dalla FCT ai Presidenti ed ai rappresentanti.
L’iscrizione è aperta a tutte le squadre ticinesi dei club affiliati alla FCT; i giocatori devono essere in possesso della MemberCard di SwissCurling.
Formulario d’iscrizione: clicca qui.
Regolamento: Regl camp Curling Ticinese 2019-2020