Sono iniziate a Lugano e inizieranno domani a Chiasso le partite valide quali eliminatorie per determinare le squadre che rappresenteranno i club ticinesi ai Campionati Ticinesi, in programma domenica 8 marzo alla Resega di Lugano.

Il CC Lugano ha scelto di eseguire un torneo interno valido anche quale “Campionato sociale” e che viene svolto durante l’arco della stagione, tra ottobre e gennaio. Attualmente sono state disputate ca. la metà delle partite in programma e i risultati sono visibili sulla loro pagina internet. Dopo due turni, il team “Newcomers” di Fabrizio Albonico guida la classifica provvisoria davanti alla compagine di Jürg Wernli ed il team campione ticinese in carica di Fabio Bettini.

Presso il CC Chiasso invece sarà un torneo interno della durata di un giorno che determinerà chi, oltre al già quotato team di Athos Terzi (impegnato questo fine settimana alle eliminatorie per i Campionati Svizzeri “open-air”) rappresenterà il club della città di confine. Al torneo, in programma domani sabato 30 novembre, sono iscritte 6 squadre: la modalità di gioco prevede tre turni da 8 Ends.

A tutte le squadre impegnate, auguriamo “Buon sasso”!