Care e cari curler ticinesi,
anche per la stagione 2024-2025 la Federazione Ticinese di Curling ripropone, visto l’ottimo successo riscontrato, la Coppa Ticino.
La competizione, come da prassi ormai consolidata, si svolge secondo una formula ad eliminazione diretta, gli incontri si terranno durante gli allenamenti pianificati dei club, indicativamente tra metà ottobre e marzo, con le seguenti modalità:
- numero minimo di squadre partecipanti 8, massimo 16;
- le squadre, composte da giocatori membri attivi, passivi, juniori o onorari di un club affiliato alla Federazione Curling Ticino, saranno prese in considerazione secondo il principio “first come, first served”;
- è previsto un premio in denaro, finanziato dalle tasse d’iscrizione per le due finaliste della Coppa Ticino.
La tassa d’iscrizione per singola squadra è di 60 franchi, da versare direttamente sul conto bancario della Federazione prima della disputa del primo incontro.
L’organizzazione della manifestazione, inclusi i sorteggi e la pianificazione degli incontri, è affidata alla Commissione tecnica della Federazione Curling Ticino, alla quale bisognerà rivolgersi per ogni necessità.
Per le iscrizioni (esclusivamente online) vi invitiamo ad utilizzare il seguente link:
Iscrizioni Coppa Ticino 2024-2025
Le iscrizioni sono possibili sin da subito e saranno aperte fino al 25 settembre 2024. Per i dettagli sulle regole di gioco della coppa, sui premi e sulle coordinate bancarie per pagare la tassa d’iscrizione vi rimandiamo al regolamento annesso.
Ci farebbe piacere vedervi nuovamente numerosi a questo appuntamento e contiamo sulla vostra partecipazione!
Per la FCT
Commissione Sportiva
S. Rauseo e D. Nettuno
FTC_Coppa Ticino_2024-2025_Regolamento