Comunicati dai Club

https://cclugano.ch/2024/03/il-curling-torna-in-grande-stile-con-il-trofeo-citta-di-lugano/

È tempo di festa per gli amanti del curling ticinese: domenica 10 marzo, la Cornèr Arena di Lugano sarà il palcoscenico di un evento straordinario, il Trofeo Città di Lugano. Sedici squadre provenienti da diverse località europee si sfideranno in una competizione emozionante, pronte a dimostrare la propria abilità e determinazione sul ghiaccio.

Il curling è uno sport affascinante che richiede precisione, strategia e un incredibile spirito di squadra. Le squadre in gara rappresentano alcuni dei centri più importanti del curling alle nostre latitudini, tra cui Milano, Varese, Chiasso, Faido e naturalmente la città ospitante, Lugano.

La competizione si svolgerà in un’atmosfera vibrante, con gli appassionati che potranno seguire gli eventi gratuitamente dagli spalti della Cornèr Arena, che offrirà un palcoscenico perfetto per questo evento di spicco nel calendario del curling ticinese.

Il Trofeo Città di Lugano non è solo un’occasione per godere dello spettacolo sul ghiaccio, ma anche un’opportunità per celebrare la passione per lo sport e promuovere la solidarietà e l’amicizia tra i vari club. Sarà una giornata indimenticabile, ricca di azione, tensione e divertimento per tutti gli appassionati di curling e per coloro che vogliono scoprire questo sport affascinante.

> Risultati sul sito Softpeelr.com

———————————–

Con i nostri migliori ringraziamenti.

Curling Club Lugano
Fabrizio Albonico