Come oramai tutti sapranno, il Campionato ticinese in halle per la stagione 2022-2023, previsto a Flims nel mese di marzo, è stato rinviato a causa di problemi tecnici alla pista grigionese.
La Federazione si è attivata per poterlo recuperare ed è riuscita a riprogrammarlo per il 14 e il 15 ottobre nella halle di Baden.

La Federazione, viste le circostanze, ha deciso di limitare il torneo di Baden al massimo a 16 squadre, privilegiando l’iscrizione delle squadre che si erano annunciate per Flims.

Ad oggi si sono annunciate 12 squadre, se dovessero annunciarsene entro fine settembre ancora 2 o 4 saranno prese in considerazione. Si dovrà avere un numero pari di squadre, per cui se una sola squadra volesse partecipare, non verrà presa in considerazione (l’ordine di annuncio sarà il criterio principale di ammissione).

In allegato  il regolamento, le disposizioni e la convocazione per il Campionato ticinese (che verrà completata con l’estrazione dei gruppi e del draw del per primo turno ad inizio settembre).

Per informazioni supplementari o ulteriori richieste, potete contattare la Commissione tecnica della FCT ( cs@curling-ticino.ch).

Entro fine settembre, tute le squadre dovranno aver inoltrato l’elenco dei propri giocatori con l’indicazione per ciascuno di essi del N. di tessera SCA, che ogni giocatrice o giocatore deve possedere per poter partecipare al Campionato ticinese.

Per la Commissione tecnica e il Comitato della FCT
Silvio Rauseo

FCT_RegolamentoCT_Base_2023_10_14-15_Baden
FCT_Convocazione CT_Halle_Baden_2023_10_14-15_VF
FCT_RegolamentoCT_DisposizioneHalle_2023_10_14-15_Baden