Prosegue #noirestiamoacasa e dunque proseguono anche le offerte che la FCT propone a tutti gli appassionati di Curling tramite i Live Streaming sul proprio canale Youtube: dopo la serata di tattica di gioco per ghiacci ticinesi e la rassegna di risorse online per passare il tempo, la FCT vi invita a… scambiare due chiacchiere nientemeno che con il pluricampione mondiale e vicecampione olimpico Martin Rios!

L’appuntamento è in programma martedì 24 marzo alle ore 20:00 al link https://youtu.be/kIEsBAOug9Y

Il clou della serata? Tutti voi potete fare la vostra domanda a Martin Rios tramite l’apposito formulario online che abbiamo preparato; Martin risponderà alle vostre curiosità durante la diretta. Approfittate dunque di quest’occasione unica per chiedere quello che avreste sempre voluto ad una vera icona del Curling elvetico e non solo. Il nostro ringraziamento va a Martin per la sua – come sempre – straordinaria disponibilità nei confronti dei curler ticinesi!

Stiamo già allestendo anche un ulteriore evento formativo molto interessante per tutti i curler di casa nostra: seguiteci sempre, sia su Youtube che sui nostri social, così da non perdere nemmeno un appuntamento!

La nostra speranza è – ovviamente – che queste proposte possano allietare le serate di confinamento forzato tra le mura domestiche; la FCT è sempre a disposizione per ricevere proposte o ospitare nuovi temi e presentazioni: per contattarci potete scrivere a info@curling-ticino.ch