Con l’arrivo di ottobre ecco puntuale la chiamata per la Coppa Ticino, ormai diventata un appuntamento fisso nel calendario stagionale. Anche quest’anno la competizione promossa dalla Federazione Curling Ticino cerca un nuovo campione che va a succedere ai Pok-a-Tok nell’albo d’oro.
La formula resta invariata. La competizione è aperta a tutti i tesserati ticinesi con lo scopo di dare un’ulteriore possibilità di gioco e favorire gli incontri tra i diversi club cantonali.
La competizione si tiene a partire da novembre/dicembre con una partita al mese per squadra su una delle piste ticinesi (Ascona, Chiasso, Faido o Lugano), durante i regolari allenamenti settimanali.
In allegato trovate il regolamento, che resta invariato rispetto allo scorso anno. Chi si iscrive sottostà automaticamente ad esso e lo accetta incondizionatamente.
Gli interessati si annunciano via email a franco.rezzonico@gmail.com Sono da indicare oltre che al nome del team, i contatti della persona responsabile e la rosa della squadra (min. 4 e max 6 giocatori).
Il termine di iscrizione è il prossimo ottobre 31 ottobre. Il sorteggio avverrà subito dopo su indicazione del comitato della FCT.