Nella sua seduta odierna, il comitato della Federazione Curling Ticino ha deciso di organizzare un’edizione speciale dei campionati ticinesi 2017-2018: si giocherà nella splendida Curlinghalle di Flims (GR) nei giorni sabato 17 e domenica 18 marzo 2018. Speciale sarà anche la partecipazione: anziché far qualificare le squadre attraverso tornei di selezione interni ai club, la FCT – per l’occasione del suo decimo anniversario dalla fondazione – invita tutte le squadre composte da giocatori tesserati presso uno dei club FCT per una grande festa del Curling targato Ticino!
Il programma prevede 4/5 partite per tutte le squadre partecipanti e una cena conviviale al sabato sera. Il torneo si terrà con un minimo di 12 e un massimo di 24 squadre.
I club hanno ricevuto oggi tutte le informazioni per l’iscrizione delle squadre, che potrà avvenire da subito e fino a domenica 4 novembre 2017. Le squadre che intendono dunque iscriversi non hanno che da contattare il proprio rappresentante o delegato in FCT.
Il comitato auspica di riuscire a radunare un numero possibilmente alto di team ticinesi per quest’occasione, che sarà a tutti gli effetti una festa!