Le migliori due squadre maschili e femminili della passata stagione saranno di scena a partire da oggi alle ore 14:00 per determinare chi rappresenterà SwissCurling ai prossimi Campionati Europei, in programma a novembre a Braehead, nei pressi di Glasgow in Scozia.
Tra le compagini maschili si affronteranno i team di Adelboden (skip Enrico Pfister) e Ginevra (skip Peter De Cruz), con quest’ultimi nel chiaro ruolo di favoriti a seguito dell’abbandono, al termine della passata stagione ed a causa di divergenze interne, del fuoriclasse Sven Michel, faro e ispirazione del team dell’Oberland bernese. La serie verrà disputata come “best of seven”, i risultati sono disponibili su questa pagina.
Tra i team femminili la sfida è tra Baden Regio (skip Alina Pätz) e Flims (skip Binia Feltscher), per una serie che si preannuncia certamente più equilibrata ed incerta. Anche in questo caso si giocherà al meglio dei sette incontri, con i risultati disponibili su questa pagina.
Grazie al servizio di Live Streaming, alcuni incontri saranno anche disponibili in diretta sul canale Youtube di SwissCurling.
“Buon sasso” ai nostri portacolori, e che vinca il migliore!